Nel 1952 Aldo Bettinelli fondò a Oggiona la ABO fabbrica nata per la produzione di una Raviolatrice con brevetto mondiale e da lì intuì le notevoli possibilità ed esigenze di un mercato in espansione. L'azienda all'inizio ebbe dimensioni Artigianali ma ben presto sviluppò la propria attività con caratteri marcatamente Industriali producendo vari modelli di affettatrici, tritacarne e tutta la gamma di Macchine per : salumerie , ristoranti supermercati e alberghi, esportando in tutto Il mondo.
Siamo una impresa all'avanguardia pronta a cogliere ogni evoluzione che richiede il mercato.Il nostro obbiettivo è dato dalla capacità di ascoltare e comprendere fino in fondo le esigenze dei clienti, i loro suggerimenti sono per noi un bene prezioso per migliorare e rendere sempre più validi ed efficienti le attrezzature da noi prodotte.Uno dei nostri punti di forza è il servizio di assistenza tempestivo e siamo in grado di fornire pezzi di ricambio anche per macchinari prodotti 50 anni fa.
I nostri tritacarne refrigerati nelle versioni statici e ventilati sono costruiti utilizzando tecnologie d’avanguardia con caratteristiche uniche:
TRITACARNE:
- Perfetta macinazione.
- Costruiti in acciaio inox AISI 304.
- Semplici per la pulizia.
REFRIGERAZIONE:
- Refrigerazione tramoggia, collo di alimentazione e bocca per impedire la
formazione della flora batterica.
- Costruiti secondo norme HACCP.
- Controllo della temperatura e altre funzioni tramite display e tastiera elettronica.
- Comodo accesso alle parti interne per una facile e rapida assistenza.
- Vetrina superiore bombata che permette di contenere il pestello nella sede di lavoro.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Tel.0331-217169
Tel.0331-212698
Mail.abo@abo.it
exportdepartment@abo.it